MAGAZINE

Il meglio del Blog

Nostradamus e la previsione sul Coronavirus.

Girano molte voci sul fatto che il Coronavirus sia stato predetto molto tempo fa, e fra queste c’è una previsione che risale a ben 500 anni fa, fatta da
Nostradamus. Il famoso astrologo, scrittore e farmacista che tutti conosciamo.
Bene, secondo gli esperti, una quartina si adatta talmente tanto alla situazione che stiamo vivendo da essere indicata come la profezia di Nostradamus sul Coronavirus.
La quartina che ha colpito gli esperti è la 65(LXV) del libro “The Prophecies of Nostradamus” edizione del 1555 e recita così:
LE P. ARC. ENCLIN GRANDE CALAMITE’
PAR L’ HESPERIE & INSUBRE FERA:
LE FEU EN NEF, PESTE & CAPTIVITE’,
MERCURE EN L’ ARQ. SATURNE FENERA”.
Appunto secondo questa quartina secondo l’interpretazione degli esperti: P.Arc indica il Polo Artico e quindi il Nord. Esperia è l’Italia e Insubre è l’ex gallia Cisalpina e cioè la Lombardia.
Per cui nel primo rigo primo si può decifrare la zona colpita, il nord Italia e in particolar modo la Lombardia.
Subito dopo, la seconda e la terza riga indicano la pestilenza:
“COME UNA TEMPESTA D’ACQUA CHE SI ABBATTE SU UNA NAVE: PESTE E CATTIVITÀ .
Nella quarta riga la durata della pestilenza:
MERCURE EN L’ARQ. SATURNE FENERA.
Mercurio (MERCURE) è in Acquario (ARQ) dal 4 marzo fino al 15 marzo ed è questo, dunque, l’inizio della pestilenza.
Mentre invece con “SATURNE FENERA” il messaggio indica la fine del periodo segnato dal Coronavirus, individuato nel momento in cui Saturno lascerà l’Acquario (ACQ) per rientrare retrogrado in Capricorno. Momento, questo, che coincide con il 1° luglio alle ore 23:29.
In realtà anche una sensitiva californiana, la scrittrice Sylvia Browne, in un libro pubblicato nel 2008 “End off a days “ cioè “La fine dei giorni “ è contenuto un presagio su quello che sta accadendo in questi ultimi giorni.
Nel libro c’è scritto che entro il 2020 diventerà prassi indossare in pubblico mascherine chirurgiche e guanti di gomma. Avverrà ciò a causa di una epidemia di una grave malattia simile alla polmonite, che attaccherà sia i polmoni sia i canali bronchiali e che sarà refrattaria a ogni tipo di cura. Ma improvvisamente come è arrivata velocemente così altrettanto velocemente sparirà provocando panico e sconcerto. Ma, purtroppo ritornerà all’attacco nuovamente dopo dieci anni, e poi scomparirà completamente.

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*

    Forgot Password

    Cucina in Laminato di Quercia Sonoma

    375,00 € & Spedizione GRATUITA

    PREZZO IN PROMOZIONE CLICCA SULLA FOTO