MAGAZINE

Il meglio del Blog

8 usi brillanti con il dentifricio

Il dentifricio può essere usato non solo per l’igiene dei nostri denti, in realtà possiede elementi unici che lo rendono un multi-strumento che dovresti sempre tenere in giro per casa. Che si tratti di CD graffiati, pelle polverosa o anche un acconciatura improvvisata, il dentifricio può essere sempre utile… ecco 10 modi per usarlo:

1 Pulizia dei segni delle scarpe

Prendi un po ‘di dentifricio, metti un tocco di dentifricio sulla scarpa e inizia a strofinare con un panno morbido. La pelle delle scarpe brillerà con quel luccichio di scarpe nuove e puoi anche provarlo su altri abiti in pelle.

2 Allevia il prurito da un morso:

I mesi estivi possono essere difficili con le zanzare fuori e sempre a caccia di facili prede.  Non dovrai soffrire per l’odioso prurito per ore. Il dentifricio senza gel può essere strofinato su una puntura di zanzara per ridurre il rossore e lenire il prurito. 

3 Deodorare biberon

Nel tempo, i biberon possono raccogliere un profumo sgradevole. Se il biberon sta iniziando ad assumere uno sgradevole odore di latte acido, usa un po ‘di dentifricio e uno strofinaccio per pulirli, successivamente devi lavare accuratamente più volte con acqua calda il biberon. Mi raccomando lavare in maniera scrupolosa il biberon per il nostro pargoletto!!!

4 Rimuovere il colore pastello dalle pareti

Per quanto ami il tuo piccolo Picasso che trasforma le tue pareti nella sua galleria d’arte personale, i disegni , schizzi a pastello sulle pareti possono essere rimossi usando il dentifricio e uno straccio o uno spazzolone. Picasso baby potrebbe persino divertirsi aiutandoti con questa tecnica. Assicurati solo che non sia così ispirato da decidere di adottare il dentifricio come nuovo mezzo.

5 Detergente per ferro da stiro

Il dentifricio è ottimo per eliminare i depositi minerali che si accumulano sul ferro. Usa un vecchio spazzolino da denti su un ferro da stiro freddo, strofina con dolcezza la pasta in tutti i piccoli fori sulla piastra ferro da stiro. Pulire con salviette di carta umide fino a quando non è pulito.

6 Togli la gomma dai capelli

Hai sentito parlare di burro di arachidi, ma per quanto riguarda il dentifricio? Se tu, o molto probabilmente il tuo bambino, hai mai avuto la gomma appiccicata nei capelli, strofina un po ‘di dentifricio sulla zona e scioglie lentamente la gomma mentre le proprietà del dentifricio iniziano ad eliminare la gomma.

7 Riparare DVD e CD

Puoi riparare i graffi sui tuoi DVD e CD preferiti strofinando un sottile strato di dentifricio sul disco e pulendolo con un panno morbido. Questo non funzionerà con dischi molto danneggiati, ma dovrebbe interrompere il salto per segni più piccoli. Fare attenzione a non usare un gel o a strofinare il disco, poiché potrebbe causare ulteriori danni.

8 Rimuovere le macchie dal tessuto

Se hai inchiostro, senape o un’altra delle macchie mortali, puoi usare un po ‘di dentifricio. Applica un po ‘di dentifricio senza gel sulla zona interessata, strofina energicamente e solleva. Ripeti il ​​processo secondo necessità. Potrebbe farti risparmiare un po ‘di soldi per il lavaggio a secco.

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*

    Forgot Password

    Cucina in Laminato di Quercia Sonoma

    375,00 € & Spedizione GRATUITA

    PREZZO IN PROMOZIONE CLICCA SULLA FOTO