MAGAZINE

Il meglio del Blog

Succo di mela per il colon.

Il colon svolge un ruolo molto importante, infatti è l’organo che si occupa di eliminare tutti i residui dei quali il nostro organismo non ha bisogno.
Per fare ciò bisogna che il colon sia sano e che possa svolgere bene le sue funzioni , così da aiutare l’organismo a mantenersi sano e in salute.
Esistono dei rimedi naturali affinché il colon possa funzionare correttamente e la ricetta che di seguito verrà descritta è fra questo.
Però prima di assumere questa bevanda è necessario prestare attenzione per quanto riguarda le allergie, se si soffre di diabete o si è in gravidanza. Per cui è utile consultare il proprio medico di famiglia.

Questa ricetta è una delle più efficaci per depurare il colon, mantenerlo pulito e alleviare eventuali condizioni digestive.
La disintossicazione del colon è possibile effettuarla anche a casa, evitando farmaci e sostanze chimiche.

Per preparare la ricetta disintossicante per il colon gli ingredienti sono:

150 ml di succo di mela biologico
1 cucchiaino di succo di zenzero
2 cucchiai di succo di limone fresco
80 ml d’acqua
1/2 cucchiaino di sale marino

PROCEDIMENTO

Riscaldare l’acqua, senza portarla ad ebollizione.
Dopo di che versarla in un bicchiere, aggiungere il sale e mescolare.
Aggiungere  il succo di mela, lo zenzero e il succo di limone, e continuare a mescolare fino a far integrare tutti gli ingredienti fra loro.

Per fare effetto va bevuta 3 volte al giorno e non più di 4/5 giorni deve durare la disintossicazione. La prima deve essere bevuta al mattino e a stomaco vuoto, la seconda prima di un pranzo leggero, e la terza a merenda.

Se si notano disturbi particolari del colon, bisogna ricorrere al parere di un dottore e poi eventualmente ricorrere anche ai rimedi naturali.

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*

    Forgot Password

    Cucina in Laminato di Quercia Sonoma

    375,00 € & Spedizione GRATUITA

    PREZZO IN PROMOZIONE CLICCA SULLA FOTO