MAGAZINE

Il meglio del Blog

E’ il grande giorno di iPhone SE di seconda generazione

Il 24 aprile infatti è il debutto ufficiale nei negozi infatti ora l’iPhone più conveniente ha anche lui un processore di ultima generazione e possiede anche il migliore sistema a singola fotocamera  mai prodotto e la sicurezza evoluta del Touch ID. iPhone SE ha un design compatto reinventato dentro e fuori ed è l’iPhone più conveniente.
Lo avevano chiamato  iPhone 9, ma c’era anche chi lo chiamava iPhone SE 2, alla fine è semplicemente iPhone SE, proprio come il suo predecessore. Questo però è molto ma molto meglio, a partire dal processore A13, proprio identico a quello che possiede  l’iPhone 11. Ma non perdiamo tempo ed ecco le due versioni con differenti varianti  di memoria in commercio:
Nuovo Apple iPhone SE (64GB) – bianco (prezzo 499 euro)Display Retina HD da 4,7″Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)Fotocamera da 12MP (grandangolo) con modalità Ritratto, Illuminazione ritratto, Controllo profondità , Smart HDR di nuova generazione e registrazione video 4KFotocamera anteriore da 7MP con modalità  Ritratto, Illuminazione ritratto e Controllo profondità Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple PayChip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazioneCompatibile con la ricarica veloce
Nuovo Apple iPhone SE (128GB) – (PRODUCT)RED (prezzo 549 euro)

Forgot Password

Cucina in Laminato di Quercia Sonoma

375,00 € & Spedizione GRATUITA

PREZZO IN PROMOZIONE CLICCA SULLA FOTO