MAGAZINE

Il meglio del Blog

Dolcetti Mascarpone e Pan di Stelle, pronti in cinque minuti.

Dolcetti cinque minuti mascarpone e pan di stelle  senza cottura con solo tre ingredienti, è una ricetta  facile e veloce, per tutti i golosi di ogni età; dolcetti che si preparano davvero in un attimo.
Biscotti, mascarpone e zucchero a velo, ecco tutto quello che occorre, si preparano e si gustano in un attimo, da servire freddi di frigo o al momento in cui vengono preparati.
Ideali per ospiti  dell’ultimo minuto e non sappiamo cosa offrire, basta preparare questo dolce e il successo è assicurato.
Sicuramente come sono pronti vengono subito consumati, ideali da usare sono i biscotti Pan di Stelle, anche se in realtà vanno bene qualsiasi biscotto al cioccolato.
Sono super buonissimi, velocissimi e facilissimi da realizzare al tal punto che si possono lasciar preparare anche ai bambini.

Ingredienti
        •                       250 g Mascarpone
        •                       2 cucchiai Zucchero a velo
        •                       24 Biscotti secchi al cioccolato (ideale Pan di Stelle)

Preparazione

        •                       Prendere il mascarpone, metterlo in una ciotola con lo zucchero a velo, con un cucchiaio lavorare il tutto fino ad avere una crema omogenea.
        •                       Prendere una sacca da pasticcere con la bocchetta a stella, riempirla con la crema. Con questa farcire la metà dei biscotti con la crema di mascarpone facendo un giro di crema su ogni biscotto.
        •                       Mettere sopra l’altro biscotto ed ecco che i dolcetti sono pronti.
        •       Invece se si vuole fare prima mettere la crema sul biscotto spalmandola con un coltello.

Forgot Password

Cucina in Laminato di Quercia Sonoma

375,00 € & Spedizione GRATUITA

PREZZO IN PROMOZIONE CLICCA SULLA FOTO