MAGAZINE

Il meglio del Blog

Connettivina, crema economica ed efficace anche contro le rughe

La connettivina è un prodotto molto conosciuto, con delle proprietà straordinarie; infatti bisogna sapere che i chirurghi estetici lo adoperano per molte finalità particolari, ma senza informare sulle sue potenzialità.
Infatti se si desidera una bella pelle, liscia e giovane, senza rughe e difetti, basta ricorrere alla connettivina, dal basso costo e dai benefici straordinari.

La connettivina è un normale farmaco da banco, economico ed efficace, che il farmacista o il dottore di famiglia possono consigliare se si è scottati, se si ha un arrossamento che non guarisce, una ferita che tarda a cicatrizzare ed altre problematiche simili.
Inoltre la connettivina può essere aggiunta  alla medicazione delle abrasioni, delle irritazioni, delle ustioni, grazie al suo contenuto di acido ialuronico.
Può essere utilizzata anche in gravidanza, o durante l’allattamento, poiché non ha effetti collaterali sgraditi.

Tra i componenti della connettivina ci sono vari eccipienti ed aromi, a seconda che si tratti di crema, di pomata, di gel o di medicazione sotto forma di cerotti imbevuti; in più c’è il famoso acido ialuronico, nella percentuale dello 0,2 per cento, cioè 2 milligrammi per grammo di prodotto.

Oltre agli usi sopra elencati, la connettivina è utile anche subito dopo la rasatura degli uomini, in quanto aiuta la pelle a riprendere la propria morbidezza ed elasticità.
Invece per le donne che fanno la ceretta, è utile per lenire l’irritazione e reidratare la pelle.

Infatti l’acido ialuronico ha la caratteristica di legarsi alle molecole di acqua e rilasciarle nel tessuto sottocutaneo, nutrendolo e rigenerando la pelle.
È più che risaputo che la pelle è composta anche di acido ialuronico, oltre che al collagene, ma in determinate situazioni questo componente si perde, così la pelle perde idratazione e di conseguenza morbidezza e levigatezza.
La connettivina, inoltre, è molto utile anche nel caso di labbra o mani screpolate a causa delle temperature rigide invernali.

La connettivina è una crema che la di può definire miracolosa, per le sue tante proprietà, con un costo di soli 8 euro circa.
Un prezzo molto basso se paragonato a tante creme antirughe presenti in commercio.
Bisogna solo evitare, se si decide di usare questo prodotto contro le rughe,  la forma “plus” perché contiene una piccola percentuale di antibiotico.

Forgot Password

Cucina in Laminato di Quercia Sonoma

375,00 € & Spedizione GRATUITA

PREZZO IN PROMOZIONE CLICCA SULLA FOTO