Home » Ecco perché alcune sezioni whatsapp sono verdi e non più blu.

Ecco perché alcune sezioni whatsapp sono verdi e non più blu.

by Eleonora
0 commento 2 Minuti Leggi

whatsapp

Ecco cosa è successo ai colori di WhatsApp dopo l’ultimo aggiornamento.
Improvvisamente ci siamo accorti che il colore tipico blu è cambiato in verde, precisamente il colore caratteristico di alcune sezioni dell’interfaccia dell’applicazione è stato sempre il blu, almeno fino ad oggi, ma adesso su alcuni smartphone di colpo è stato cambiato.

Gli utenti sono rimasti meravigliati e non possono fare a meno di chiedersi cosa sia successo e come mai.
I cerchietti con i numeri delle notifiche, i testi evidenziati e alcune icone all’interno di WhatsApp sono diventati all’improvviso verdi.
A prescindere se si abbia un tema chiaro oppure un tema scuro, sembra che l’applicazione al momento abbia deciso di abbandonare il suo caratteristico blu.
Così facendo pure le parti interne delle chat, saranno coordinate al famoso logo che tutti conoscono.
Questo improvviso cambiamento deriva dall’ultimo aggiornamento dell’app, quindi per poter usufruire di questo brillante e nuovissimo e colore basterà aspettare ancora un po’ di tempo o scegliere l’opzione di aggiornare manualmente.
Mentre nel caso in cui non piaccia il verde, non bisogna scoraggiarsi poiché questo cambiamento rappresenta solo uno step iniziale prima di tante novità.
Infatti, con i nuovi aggiornamenti che usciranno a breve, si dice che si potrà cambiare ancora colore e le possibilità di scelta saranno addirittura cinque.
Forse sarà possibile ritornare anche al classico blu.

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00