Home » Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Mi chiamo Eleonora ed insieme a mio marito Piero abbiamo deciso di creare questo blog. Ci piace molto leggere e tenerci informati, naturalmente da internet, reperiamo notizie accertate da siti accreditati. Questa è una delle passioni che abbiamo avuto fin da ragazzi , quando ancora non ci conoscevamo e soprattutto quando le edicole erano i nostri negozi preferiti.
Con la nascita dei nostri figli, la lettura è diventata per noi indispensabile, ritrovandosi spesso a chiedere informazioni a Google. Per ciò, avendo dovuto lasciare il lavoro, Ragioniere perito programmatore, mi sono dedicata completamente alla mia famiglia e alla casa.
Da qui l’idea di mettere a disposizione le mie informazioni, il mio sapere a disposizione di chiunque ne abbia bisogno.
Perché molto spesso anche io, prima di arrivare dal dottore, parrucchiere, veterinario ecc consulto le notizie a disposizione su Internet.

Il nostro blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, tecnologia, informazione e ricette. Per queste ultime mi sono prefissata l’obiettivo di mettere ricette appartenenti a dei ricettari veri, di quelli che si usavano una volta. Quindi ricette tradizionali, fatte e rifatte centinaia di volte, che mi sono state regalate da parenti e amici, vicini e lontani. Soprattutto conterrà tutto ciò che mi è stato utile sapere e fare in quanto: mamma, moglie, figlia, donna (lavoratrice e non). Tutto quello che mi è potuto servire in momenti particolari brutti o belli.

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00