Home » Condizioni d’uso

Condizioni d’uso

DISCLAIMER:


Questo blog amatoriale nasce dalla passione di una giovane coppia con la passione di fare le piccole cose.

Sono accettati  suggerimenti,  pareri, segnalazioni, a patto che  siano attinenti ai temi trattati e nel rispetto  della Legge

Non sono accettate azioni di spam ,azioni lesivi in tutte le forme, azioni che vadano contro le leggi.

Si declina ogni responsabilità per contenuti e interventi di terzi.

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali contenuti o commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I commenti saranno comunque sottoposti a moderazione.

I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine di terzi , di genere spam , razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, saranno  immediatamente cancellati.

Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001.

Si declina ulteriormente ogni responsabilità per probabili danni che possono accadere dal  mettere in atto i consigli e le tecniche recuperati sul blog.

Sono tutti esperienze personali, opinioni, sperimentazioni condivisi e come tali devono essere trattati.

L’accesso al sito e il suo uso,presuppone la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste condizioni generali d’uso

Sul sito potrebbero essere presenti foto prese da internet e valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Copyright: I contenuti di questo blog sono di proprietà dell’autrice e protetti da copyright.

Ogni violazione dello stesso sarà perseguito in termini di legge.

Non è assolutamente  consentito la duplicazione e copia dei contenuti, se non con autorizzazione scritta da inviare all’autrice, comunque resta obbligatorio citare la fonte ed inserire il collegamento ipertestuale del blog.

Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. (“Google”).

Google Analytics utilizza dei “cookies”, che sono file di testo che vengono depositati sul Vostro computer per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito.

Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del sito web da parte Vostra (compreso il Vostro indirizzo IP) verranno trasmesse a, e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti.

Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di tracciare e esaminare il Vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all’utilizzo di Internet.

Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google.

Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google.

Utilizzando il presente sito web, acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati.

In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00