Home » Top 3 deck per cominciare col botto su clash royale

Top 3 deck per cominciare col botto su clash royale

by Piero
0 commento 8 Minuti Leggi
clash royale

clash royale

Questi deck sono fatti con carte che si trovano nelle prime 3 arene di clash royale e quindi non includono alcuna leggendaria e

magari possono essere “scarsi” in arene dalla 7 in poi.
Detto questo cominciamo con il nostro elenco.

1  Mini P.E.K.K.A , gigante , moschettiere , palla di fuoco , frecce , cavaliere goblin lancieri e gabbia gobblin.

COME VA USATO ?
Dipende  dallo stile di gioco del nostro avversario principalmente  però ecco dei consigli per usarlo al meglio

1)      Il gigante è un tank non si ferma a combattere le truppe solo le strutture , quindi è meglio accompagnarlo con un mini P.E.K.K.A  lancieri o cavaliere.

2)      Il mini P. E.K.KA  è una carta dall’elevato danno quindi meglio usarla per attaccarre le torri o le truppe in arrivo, magari con il supporto dei goblin lancieri.

3)      I goblin lancieri dato il loro basso costo posso essere usati per contrastare le truppe con poca vita o le truppe aree; meglio usarli per difesa, raramente in attacco.

4)      La palla di fuoco e le freccie servono a rallentare , dannaggiare le truppe e le torri (per le torri meglio la palla di fuoco) quindi se ci sono truppe che

sbarrano la strada al nostro gigante meglio usare una delle due.

5)      Gabia goblin lascia un potente goblin doppo essere stata distrutta e distrae le truppe, quindi utile contro  il gigante.   

        2  cucciolo di drago , orda di scheletri , valchiria , barile goblin ,gigante , mini P.E.K.K.A , moschettiere.

COME VA USATO?                     
Come detto sopra dipende dal nostro avversario quindi  eviterò di ripetermi più avanti e darò dei consigli solo delle nuove carte.

1)      La valchiria con la sua ascia è utile per colpire molte truppe contemporaneamente, quindi va messa davanti al gigante per evitare che un orda di scheletri lo uccida oppure altre truppe.

2)      Il barile goblin è utile per far sprecare elisir al nemico ma anche per attaccare quando lo si tira sulla torre il nemico avrà usato le frecce, se le aveva nel mazzo, quindi si può attaccare con un orda di scheletri.

3)      Il cucciolo di drago è utile per  fermare le truppe che non possono sparare in alto (cavaliere valchiria ecc..) e le truppe che volano (sgerri cuccioli di drago ecc…).

4)       L’orda di scheletri è una carta che serve principalmente per fermare i tank (gigante,P.E.K.K.A, ecc…) rilascia un vasto gruppo di scheletri che nonostante abbiano poca vita sono ottimi counter contro truppe con molta vita.

          3  ariete da battaglia , barile goblin , gigante , sgherri , orda di scheletri , mini P.E.K.K.A , moschettire , valchiria.

1)      L’ariete da battaglia è un duo di barbari sotto un tronco, loro attaccheranno e daranno un solo colpo potentissimo contro la torre o la truppa, poi il loro ariete si romperà lasciando 2 barbari a finire il lavoro.

2)      Sgerri come il cucciolo di drago sono truppe volanti, sono in 3 e possono distrarre torri, moschettieri ecc…
Il bello è che mentre uno distrae  il nemico gli altri due colpiscono, purtroppo però hanno poca vita quindi sono utili principalmente come distrazione .

Ti potrebbe interessare:

Nintendo Switch: le novità sul taglio di prezzo

Arriverà in autunno eFootball 2022, il gioco di calcio gratis nato per insidiare Fifa.

Playstation studios metterà sul mercato un gioco per Xbox ?

Clash royale

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00