incantesimo amore
In alcuni paesini italiani, esiste la cultura di praticare alcuni rituali , tipo una sorte di incantesimi, per riuscire a vedere realizzati alcuni dei propri desideri.
Quello che verrà di seguito descritto, è un rituale molto antico, svelato da una nonnina, molto anziana alla propria nipote.
Sicuramente, sempre per chi ci crede, è un incantesimo, per così dire, poco carino e quindi bisogna prestare sempre molta attenzione all’ uso che se ne fa.
Questo incantesimo serve per allontanare il vostro amore dalla vostra rivale (che puo’ essere una moglie, una compagna, una partner, un’ amica troppo stretta…)
È un incantesimo tanto potente quanto semplice da eseguire; bisogna munirsi di una cipolla da tagliare a metà e metterci dentro i nomi delle persone coinvolte, da rimettere insieme con degli stuzzicadenti. Così piu’ la cipolla marcira’, piu’ marcira’ anche il loro rapporto, fino a consumarsi definitivamente.
Esistono alcuni accorgimenti da dover rispettare per poter effettuare questa sorte di incantesimo.
Bisogna eseguirlo quando la luna è calante e possibilmente di martedì.
Occorrente:
1 penna nera
1 carta bianca mai usata formato a 4 da tagliare poi
1 cipolla rossa
7 stuzzicadenti
Procedimento:
Iniziare tagliando in due parti uguali la cipolla, quindi dividerla al centro.
Dal foglio di carta bianco, ricavare
2 striscioline dove sopra uno di esse andrà scritto con una penna nera il nome della persona amata e sull’ altra il nome della nostra rivale.
Posizionare ogni striscia su una metà della cipolla, e poi rimettere le due metà insieme,in modo tale da ottenere le due striscioline in mezzo alla cipolla.
Inoltre è important
issimo che i nomi sui foglietti non debbano “guardarsi” quindi quando verrà richiusa la cipolla bisogna prestare molta attenzione affinché un nome sia sulla parte posteriore dell’ altro.
Fare aderire la cipolla con l’aiuto di 7 stuzzicadenti, a questo punto bisogna chiedere ciò che più si desidera (che si separino, che si allontanino che litighino per sempre ecc …).
Sotterrare la cipolla in un posto lontano da casa e non pensarci più.
Ti potrebbe interessare:
L’importanza del ruolo del padre nell’educazione dei figli.
Filo rosso al polso: un potente amuleto portafortuna.
Come utilizzare aglio e alloro per attirare ricchezza e prosperità.