Home » Baba Vanga, ciò che aveva previsto la veggente su Putin, Russia e Ucraina; che fa paura al mondo.

Baba Vanga, ciò che aveva previsto la veggente su Putin, Russia e Ucraina; che fa paura al mondo.

by Piero
0 commento 6 Minuti Leggi
Baba Vanga putin

Baba Vanga putin

Baba Vanga, è una nota veggente bulgara scomparsa nel 1996, che aveva fatto una previsione, già nell’anno 1979 riguardante al 2022.
Questa previsione é apparsa sul web proprio in questo periodo a causa degli eventi catastrofici di questi giorni che hanno coinvolto la Russia e l’Ucraina.
Nella sua previsione c’è un esplicito riferimento a Putin e all’impatto delle sue azioni che potranno avere sul resto del mondo.
Effettivamente in questi giorni le notizie riguardanti il conflitto in Ucraina non sono confortanti, per tanto ognuno di noi non fa altro che sperare che le cose possano migliorare grazie ai negoziati.
Se si guarda la profezia in questione, riuscire a dare il giusto significato, può essere un po’ difficile, in quanto le parole utilizzate sono spesso enigmatiche.

Cosa dice la profezia di Baba Vanga.
Il testo della profezia dice questo:
”Tutto si scioglierà come ghiaccio.
Solo uno rimarrà intatto: la gloria di Vladimir, la gloria della Russia.
Nessuno potrà fermare la Russia.”. 
Anche se Baba Vanga ha utilizzato parole molto chiare, il vero senso della profezia é ancora oscuro.

I probabili significati della profezia della veggente bulgara.

Anche se Baba Vanga ha elaborato la profezia utilizzando una forma criptica , ha fatto, comunque, dei riferimenti espliciti a Putin, che è diventato protagonista assoluto degli ultimi giorni e soprattutto ha originato molte preoccupazioni.
Molto probabilmente Baba Vanga ha previsto semplicemente l’attuale conflitto in Ucraina, con l’invasione da parte di Putin, definito in un’altra profezia ”signore del mondo”.

Inoltre, bisogna sapere che Baba Vanga ha previsto anche dell’altro riguardante al 2022 e precisamente ha parlato di un virus dicendo che:
“Gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus.”
Le parole utilizzate non sono molto chiare in realtà; per tanto alcuni hanno voluto vedere l’abbandono del Covid-19 e quindi le hanno interpretate in modo positivo; mentre altre persone le hanno viste in modo negativo interpretando che il virus, già presente, diverrà parte della quotidianità, come in effetti sta avvenendo.
Ma comunque vengano viste e studiate le profezie di Baba Vanga, sicuramente la veggente non si é sbagliata sulla drammaticità degli eventi che stanno accadendo nel corso del 2022.
Il 2022 è certamente un anno non facile dal punto di vista mondiale che dovrebbe spingere chiunque a mettere da parte ogni egoismo per agire esclusivamente sempre più per il bene comune.

Ti potrebbe interessare:

Nostradamus e la previsione sul Coronavirus.

Bill Gates e la profezia di cinque anni fa

Le cose che portano sfortuna da non fare in casa

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00