Home » Per quale motivo la Madonna non appare a tutti.

Per quale motivo la Madonna non appare a tutti.

by Eleonora
0 commento 6 Minuti Leggi

apparizioni della Madonna

Ad ognuno di noi, sarà capitato, a chi più e a chi meno, pensare come mai Dio, la Madonna e i Santi in generale, compiono raramente dei miracoli andando a prediligere

poche persone, che come suol si dire si contano sulla punta di una mano.
Ed ancora più strano risulta essere il fatto che, ad esempio, la Madonna sia apparsa a pochissime persone.
Quasi, quasi o ci si arrabbia per ciò oppure si è portati a pensare che ci si possa trovare davanti a qualche imbroglio.
Dopo tutto tutti noi siamo i suoi figli.

In realtà per le persone muniti di grande fede ma anche di intelligenza questi pensieri non li hanno per niente, poiché sono consapevoli del fatto che
la vita stessa è già un miracolo.

Il potersi muovere, respirare, pensare, ragionare, progettare e costruire non è da considerarsi una cosa scontata ed ordinaria, come invece erroneamente spesso succede.
In realtà tutto ciò che si vede e quello che si possiede, l’Universo intero ( composto da un numero enorme di atomi organizzati in modo straordinariamente preciso ), dovrebbe

lasciare la persona stupita in ogni momento, però molto spesso si vive la quotidianità della propria esistenza nella noia e ciò accade perché si da tutto per scontato.

Quando la Madonna appare a pochi prescelti, bisogna subito pensare all’evento straordinario che è capitato e far riflettere sul fatto che esiste una dimensione trascendentale, oltre a

quello che viene visto superficialmente.


Il fine degli uomini è quello della progressiva “divinizzazione”, che è possibile raggiungere nella fede, nella speranza e nell’amore in Gesù Cristo.
Infatti c’è scritto: “il giusto vivrà di fede” (Ab 2, 4).
Durante la vita terrena ci sono moltissime cose per tutte quelle persone predisposte a credere nella dimensione trascendente, mentre  ce ne sono poche per chi decide di chiudere

la mente ed il proprio cuore. apparizioni della Madonna
La fede consta proprio nel credere in quello che non si vede in modo immediato e questo rappresenta la libertà delle persone.
Tale libertà per Dio è molto importante, poiché siamo fatti a sua immagine e somiglianza, soprattutto nella libertà.
Per cui se tutti potessero vedere immediatamente le cose soprannaturali, non ci troveremmo più nella dimensione terrena, fatta di crescita, graduale evoluzione e cammino verso la libertà.
Quindi Dio è come si “nascondesse” per poter lasciare le persone libere di scegliere, se voler essere suoi figli o meno.
La Trascendenza che si manifesta a pochi, fa parte di un piano misterioso di Dio e deve essere vista come un incoraggiamento per tutti le altre persone a proseguire sulla via

della salvezza è crescere nella fede.
Sicuramente Dio non lascia le persone senza i segni della Sua benevola ed amorosa presenza.
Però tocca ad ognuno di noi riuscire ad individuarli attraverso quell’intelligenza particolare e speciale che solo lo Spirito Santo è in grado di donare solo se si crede.

Ti potrebbe interessare:

Preghiera da recitare nelle difficoltà e nella disperazione.

Ucraina: lo psicologo Meluzzi parla della profezia apocalittica legata a Fatima

La preghiera per ottenere ogni cosa

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00