Home » Potente supplica a Santa Rita.

Potente supplica a Santa Rita.

by Eleonora
0 commento 5 Minuti Leggi
santa rita supplica

supplica Santa Rita

Questa è una preghiera potente per riuscire ad invocare l’aiuto di S. Rita da Cascia, da recitare ogni qualvolta se ne sente la necessità, poiché, purtroppo la vita molto spesso ci mette di fronte ad alcuni ostacoli davvero insuperabili ai nostri occhi.
Ma è importante avere la forza di credere nella preghiera e nella volontà di Dio, per superare ogni ostacolo.
Bisogna sapere che pregare è come una medicina, utile a lenire i dolori della propria anima.

A Santa Rita: “Questa grazia vi cerco e aspetto con fiducia se sarà a maggior gloria di Dio, per il mio vero bene.”

Preghiera

O Signore, vieni in mio aiuto. Signore, affrettati ad aiutarmi. Gloria al padre etc. O Santa protettrice degli afflitti, potente avvocata nei casi disperati, Santa Rita da Cascia.

Voi che siete il sole brillante di Santa Chiesa Cattolica, lo specchio di pazienza, il flagello dei demoni, la salute degli infermi. la consolazione dei bisognosi, l’ammirazione dei Santi e l’esemplare di ogni virtù.
Voi, sacra sposa di Gesù Cristo, da Gesù medesimo coronata e segnata nella fronte con una delle sue Sacratissime spine, dall’alto dei Cieli ascoltate la voce di me misero peccatore; pregate per me, intercedetemi grazie.
A voi ricorro, mia venerata protettrice nelle presenti tribolazioni che mi angustiano. Non permettete che io abbia a soccombere sotto il peso delle pene che mi sovrastano.

Venite in mio soccorso, o Santa Rita, fatemi provare gli effetti della vostra protezione, pregate per me, avvalorate con la vostra intercessione, presso il trono dell’Altissimo, la mia preghiera ed ottenetemi grazie.
Ottenetemi aumento di fede, di speranza e di carità; una devozione sincera e filiale verso la gran Madre di Dio; la liberazione da ogni male e specialmente ottenetemi (qui si dica la grazia che si desidera).
Questa grazia vi cerco e aspetto con fiducia se sarà a maggior gloria di Dio e per il mio vero bene. E fate che, vinte le tentazioni e superato ogni altro ostacolo, possa venire un giorno a ringraziarvi nel Cielo, e godere eternamente col Padre, col Figliuolo e con lo Spirito Santo.
Amen.

Ti potrebbe interessare:

Preghiere di Natale di Papa Francesco, per i Bambini e per la Famiglia.

Preghiera per poter ottenere il dono della conversione: per sé e per gli altri.

Pregare Maria per sciogliere i nodi che affliggono la nostra vita.

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00