Home » Grandi novità da Apple Watch 8

Grandi novità da Apple Watch 8

by Piero
0 commento 7 Minuti Leggi
Apple Watch 8

Apple Watch 8

Stiamo  indagando sul nuovo  Apple Watch 8 siamo riusciti a scoprire qualche novità  interessante sul prossimo smartwatch di casa Apple. 

Non abbiamo molte certezze ma analizzando gli anni passati Apple Watch 8 potrebbe arrivare tra settembre e ottobre 2022.

In questo articolo potete trovare tutti le novità che circolano, le ipotesi e una lista delle novità che vorremmo vedere su Apple Watch 8.

Visti i pochi aggiornamenti di Apple Watch 7 rispetto Al suo precedente Watch 6, speriamo in qualche miglioria che Apple proponga ai suoi utenti uno smartwatch rivoluzionato sotto molti aspetti.

Più nello specifico, basandoci su quanto accaduto nei precedenti anni, Apple dovrebbe mostrare Apple Watch 8 al pubblico il primo o il secondo martedì di settembre 2022. 

Se fosse cosi, per iniziare ad ordinare il nuovo apple wach  bisogna aspettare il 9 o il 16 settembre mentre le spedizioni inizieranno a 7 giorni di distanza dai primi preordini

Comunque non sono date certe, e lo abbiamo già visto quest’anno con il ritardo di Apple Watch 7 disponibile solo dal 15 ottobre. Apple è molto metodica quando si parla di calendario, quindi siamo certi che, salvo inconvenienti, le date da noi ipotizzate siano piuttosto attendibili.

Non ci sono per il momento informazioni certe sul  sul prezzo del nuovo  Apple Watch 8, ma anche in questo caso esitiamo che Apple voglia discostarsi di molto rispetto ai prezzi Apple Watch 7.

Probabilmente Apple Watch8 sarà equipaggiato con un sensore per il rilevamento della temperatura corporea.

Sempre per quanto riguarda il monitoraggio della salute fisica, il nuovo Apple Watch 8 potrebbe essere in grado di misurare pressione sanguigna e livello di alchol del sangue, altra funzione che potrebbe risultare molto utile nella vita di tutti i giorni.

Apple Watch 7 può tracciare un buon numero di attività sportive, ma gli mancano alcune funzioni importantissime per farlo al meglio. Per esempio durante la corsa non si riceve alcun avviso relativo all’aumento della frequenza cardiaca o agli intervalli tra le sessioni.

Prima del lancio di Apple Watch 7 molte voci parlavano di un design completamente rivoluzionato con bordipiatti tipo iphone 13, oppure come i nuovi MacBook Pro. Il look di Watch 7 è leggermente diverso da quello di Watch 6, tra i due comunque c’è poca differenza.

Apple Watch 7 ha un processore diverso in termini di design, ma sostanzialmente identico a quello di Apple Watch 6.

Anche se la potenza non manca di certo, c’è stata delusione  scoprendo che Apple non ha utilizzato un nuovo chip per Watch .

Per questo siamo convinti che Apple Watch 8 avrà un processore più potente e capace rispetto a quello di Watch 7 e Watch 6.

Ti potrebbe interessare:

Tutti i primi problemi di iPhone 13 il nuovo melafonino targato Apple.

Iphone 13 ed iphone 13 mini ci siamo…. prezzo, caratteristiche e novità

Come le fotocamere degli iPhone possono rovinarsi a causa delle vibrazioni delle moto.

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00