Home » Tutti i primi problemi di iPhone 13 il nuovo melafonino targato Apple.

Tutti i primi problemi di iPhone 13 il nuovo melafonino targato Apple.

by Eleonora
0 commento 5 Minuti Leggi

problemi iphone 13

Non sono assolutamente perfetti gli iphone 13 di casa apple, anch’essi soffrono di qualche problema.

Proprio come gli Ipad mini 6, che soffrono l’effetto jelly nello scorrimento delle schermate, i nuovi smatphone di casa apple iniziano a mostrare i primi disturbi. Su alcuni social non mancano  le segnalazioni che raccolgono testimonianze di utenti scontenti.

A dare impiccio è soprattutto lo schermo degli iPhone 13 sembra che sia poco reattivo, perdita di qualche comando, mancata risposta al tocco, nessuna risposta nello swipe verso l’alto della lockscreen per accedere alla schermata principale.

La sensibilità agli input dei telefonini apple di ultima generazione pare essere perfettibile fino perfino ad arrivare ad un vero e proprio blocco.

Tutto fa pensare che i  problemi derivano dal nuovo  iOS 15, e dunque che alla base ci sia un disturbo di natura software .

 Alcuni  utenti hanno evidenziato un calo anomalo della batteria, con relativo surriscaldamento del dispositivo durante la ricarica.

Sono questi, attualmente i primi problemi riscontrati che sembrano affliggere iPhone 13:.

Si tratta di problemi  dovuti alla  su giovane età, che sarebbe stato meglio  evitare  con un po’ più d’attenzione da parte di chi di dovere. Sicuramente i problemi software del sistema operativo iOS 15 saranno risolti con nuovi aggiornamenti che apple sta elaborando per rendere stabile il proprio melafonino.

Ti potrebbe interessare:

Come attivare il WiFi 5 GHz su Windows 10

Iphone 13 ed iphone 13 mini ci siamo…. prezzo, caratteristiche e novità

Come le fotocamere degli iPhone possono rovinarsi a causa delle vibrazioni delle moto.

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00