Home » I medici cinesi notano comportamenti sbagliati in Italia

I medici cinesi notano comportamenti sbagliati in Italia

by Piero
0 commento 2 Minuti Leggi

medici cinesi

Liang Zongan e Xiao Ning, medici facente parte dell’equipe medica, venuta dalla Cina in soccorso dell’Italia, sin dalle prime ore di permanenza a Roma hanno notato ancora comportamenti sbagliati da parte degli italiani.
I medici cinesi che si confronteranno prima con il personale sanitario della capitale e poi con quello del nord, dichiarano che ci sono atteggiamenti da migliorare; che non tutti coloro che stanno vedendo in strada portano le mascherine o le portano in maniera corretta. Bisogna poi aprire le finestre ed evitare assembramenti. Solo se tutti rispetteranno in maniera rigorosa queste indicazioni il 3 aprile se ne potrebbe uscire.
Yang Huichuan, il vicepresidente della Croce Rossa cinese responsabile del team di esperti arrivato in Italia ha commentato: di essere venuto con i colleghi dalla Cina per ricambiare gli aiuti ricevuti poco tempo fa dall’Italia, con loro hanno portato 31 tonnellate di materiale sanitario utili alla lotta contro il virus; quindi sono arrivati con macchinari per la respirazione, tute anti-contagio, mascherine antivirus e altre protezioni, oltre che con dei medicinali e del campioni di plasma da utilizzare nella ricerca.
Hanno portato anche la settima versione della soluzione clinica contro il Covid 19, la versione più aggiornata in questo momento, e quella del piano di controllo e prevenzione del virus. Il risultato del duro lavoro dei colleghi cinesi e con l’augurio che possano essere utili all’Italia.

You may also like

Lascia un commento

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00