Home » Eliminare i PELI superflui del viso con un rimedio naturale e definitivo.

Eliminare i PELI superflui del viso con un rimedio naturale e definitivo.

by Eleonora
0 commento 9 Minuti Leggi

eliminare peli superflui viso

Uno dei problemi più comuni ed imbarazzanti, che affliggono le donne, è quello dei peli superflui; soprattutto quelli del viso e in particolare la peluria posta sopra il labbro superiore.

Per cui molte donne, combattono quasi tutti i giorni, utilizzando metodi diversi, contro questi fastidiosi baffetti. eliminare peli superflui viso

In realtà, bisogna sapere che oltre ai numerosi rimedi presenti in commercio, esiste un metodo del tutto naturale per poterli eliminare.
Innanzitutto, bisogna tenere conto del fatto che, la pelle del viso è particolarmente delicata, per cui si deve utilizzare un trattamento assolutamente anallergico e che soprattutto

non provochi arrossamenti o irritazioni, che alla fine sarebbero ancora peggiori rispetto al problema iniziale che si intendeva risolvere.
Le donne hanno la possibilità di poter ricorrere alle creme depilatorie delicate per le parti del viso; anche se può capitare che possono comunque ad irritare la pelle anzi, in

alcuni casi, possono anche provocare ustioni gravi, senza, risolvere il problema in modo definitivo, poiché i peletti ricrescono velocemente e sempre più forti.
Invece, un metodo da applicare, assolutamente da evitare è il rasoio, è una soluzione veloce ma assolutamente controindicata, perché non solo permette una ricrescita

veloce, per quanto più folta ed ispida.

Un altro rimedio, al quale molte donne ricorrono, è la crema schiarente che però, non consigliabile nel caso in cui non si abbia una leggera peluria e una carnagione

molto chiara, poiché si acquisterebbe un look poco credibile.
Molte donne, ricorrono alla ceretta ma spesso questa rimedio , oltre ad essere leggermente dolorosa, può lasciare dei segni come screpolature, arrossamenti o sbucciature.

In più bisogna considerare che non è una tecnica permanente e deve essere effettuata con una certa costanza per garantire una perfetta “pulizia” della zona.
Ma bisogna sapere che esiste un metodo simile alla ceretta, però meno aggressivo, indolore e molto più economico, facile e semplice da realizzare

che può essere fatto a casa per eliminare baffetti in modo permanente con un rimedio naturale 100%.

Basta seguire una tecnica orientale, molto antica, per poter ottenere risultati più che soddisfacenti e in poco tempo, riuscendo ad eliminare baffetti definitivamente.

Ingredienti

2 cucchiai di miele

2 cucchiai di succo di limone

1 cucchiaio di farina di avena

Procedimento

Mescolare questi tre ingredienti, di facile reperibilità, fin quando non si sarà ottenuto una crema dalla consistenza omogenea.
Nel caso in cui,il composto dovesse risultare troppo asciutto, bisognerà aggiungere un po’ di acqua, pochissima alla volta, visto che si dovrà ottenere un composto denso e non liquido.
Applicare poi nelle zone del viso da trattare, evitando parti irritate, mucose, occhi, nei o porri. 
Strofinare leggermente con un movimento circolatorio.


Lasciare agire sulla pelle per circa un quarto d’ora.
Risciacquare poi delicatamente con acqua tiepida.
Applicare una crema idratante per lenire la pelle in modo da evitare qualsiasi arrossamento cutaneo.
Bisognerà utilizzare questo metodo naturale 2 o 3 volte a settimana per un mese circa, anche se sembra che non stia comparendo più nulla, fino a quando i peletti non si saranno indeboliti e il bulbo pilifero non si sarà atrofizzato completamente.

Il limone è un disinfettante come il miele, che è anche un antibiotico naturale e svolge il compito di collante ed estirpatore del pelo.Mentre la farina di avena contiene anche sostanze lenitive atte a riequilibrare il tessuto cutaneo.Il composto realizzato è un concentrato di vitamine e minerali: un ottimo rimedio naturale contro gli anti estetici peli superflui.

Ti potrebbe interessare:

Rimedi per talloni screpolati.

Soluzioni naturali al prurito e bruciore vaginale.

Cistite: cause, sintomi e rimedi naturali

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00