Home » Ancora una volta la Francia prende in giro l’Italia per via del Coronavirus (Vedi il video)

Ancora una volta la Francia prende in giro l’Italia per via del Coronavirus (Vedi il video)

by Eleonora
0 commento 1 Minuti Leggi

Il leader di “Fratelli d’Italia”, Giorgia Meloni rende noto un video, alquanto riprovevole mandato in onda durante uno spot pubblicitario su Canal+, noto canale televisivo francese di proprietà di Vivendi, che pensando di fare satira e ironia dice: “Questo spettacolo è offerto dalla pizza Corona. La nuova pizza italiana che farà il giro nel mondo”. Nel video si vede un pizzaiolo sfornare la pizza e far andare su di essa catarro verde, finto naturalmente, a seguito di un colpo di tosse e la scritta in sovrimpressione “Corona pizza” utilizzando i colori della nostra bandiera.
Questo spot per insinuare, forse, che i prodotti Made in Italy sono contaminati dal Coronavirus? Il motivo non è chiaro, però proprio mentre in Italia il coronavirus ha contagiato 2036 persone, provocando 52 decessi, in Francia pensano bene di prenderci in giro, considerando poi che non è la prima volta la cosa è veramente riprovevole e scandalosa. Infatti basta ricordare le copertine di Charlie Hebdo dopo il crollo del ponte Morandi – il viadotto distrutto, un’automobile schiantata al suolo e un migrante in primo piano con una scopa in mano e il titolo “costruito dagli italiani…pulito dai migranti” – e la tragedia di Rigopiano: nel disegno la rappresentazione della “Morte” intenta a sciare in montana con due falci al posto delle racchette e la scritta “è arrivata la neve”. Bisognerebbe che venissero presi dei provvedimenti!

Ecco il video sul nostro canale youtube clicca qui

You may also like

Lascia un commento

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00