MAGAZINE

Il meglio del Blog

Da sempre abbiamo usato questa crema, ecco 5 molteplici impieghi

L’abbiamo usata tutti almeno una volta. Magari perché ci eravamo scottati una mano oppure perché ci siamo presi un’insolazione al mare., oppure per curare le screpolature della mani, È la classica crema idratante alla glicerina. E’ presente in quasi tutti gli armadietti del bagno. Va bene sia per il viso che per il corpo e come dice il nome il suo uso principale è idratare la pelle.

Però forse non sapevi che la crema alla glicerina di usi ne può avere molti altri, te li indichiamo qui di seguito.

1 – Se hai i piedi screpolati, per esempio nei talloni, applicare la Nivea può essere l’uovo di Colombo. Basta spalmarne un po’ la sera prima di coricarsi. Gli effetti sono praticamente immediati.

2 – Si può adoperare per togliere il trucco dal viso con facilità. Basta applicarne una piccola quantità su un dischetto di cotone (ce ne sono in vendita pensati appositamente per questo) che andrà poi passato sulla faccia, dopodiché sarà buona norma sciacquare con acqua calda.

3 – Applicarla sul viso con regolarità può impedire il formarsi delle zampe di gallina o attenuarle se ci sono già. Va messa ogni sera sul contorno occhi: prima di andare a letto.

4 – Se al mare hai esagerato e hai preso troppo sole, applicare la crema alla glicerina può darti un sollievo pressoché immediato.

5 – Le occhiaie. Se applichi la crema la sera prima di coricarti, la mattina avrai un aspetto più fresco e riposato e le occhiaie saranno sparite.

Ecco 5 modi per poter usare la crema NIVEA….

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*

    Forgot Password

    Cucina in Laminato di Quercia Sonoma

    375,00 € & Spedizione GRATUITA

    PREZZO IN PROMOZIONE CLICCA SULLA FOTO