Home » L’ultima preoccupante previsione di Baba Vanga che “Durerà per sempre”.

L’ultima preoccupante previsione di Baba Vanga che “Durerà per sempre”.

by Eleonora
0 commento 4 Minuti Leggi
Baba Vanga mistica

Baba Vanga

Viene resa nota una nuova profezia della sensitiva bulgara, che persa la vista all’età di 12 anni, ma che ha affermato di aver ricevuto da Dio il dono della chiaroveggenza.
Oggigiorno già si percepisce una preoccupazione sempre più crescente sul cambiamento climatico, inoltre si vanno ad aggiungere pure le profezie di Baba Vanga, la nota chiaroveggente bulgara, che continuano a catturare l’attenzione del mondo intero.
Infatti fra le sue previsioni, una in particolare ha destato moltissima preoccupazione, ovvero quella che secondo la veggente si profila un futuro di caldo estremo perenne.
Precisamente, per il 2024, Baba ha previsto una tempesta solare ed eventi metereologici disastrosi, proprio come quello di qualche settimana fa, che ha scosso il Regno Unito.

Effettivamente la spaventosa previsione di Baba Vanga per il 2024 si è avverata.
Il Mirror ha reso noto che molti inglesi si sono svegliati spaventati negli ultimi giorni.
La veggente bulgara, che è scomparsa oramai da quasi 30 anni, avrebbe previsto per l’anno in corso, condizioni metereologiche terrificanti.
E proprio negli ultimi giorni gli inglesi si sono svegliati molto spaventati a causa di una serie di forti temporali, come se fosse esplosa una bomba.
Si sono verificati tuoni e fulmini che hanno turbato molte persone durante la notte e nella maggior parte del Regno Unito, è stata dichiarata l’allerta meteo.

Baba Vanga ha fatto una previsione pure sul cambiamento climatico.
Attualmente si vive in un mondo afflitto da disastri e calamità naturali, per tanto le visioni profetiche di Baba Vanga stanno assumendo una rilevanza inquietante.
Tra gli eventi che hanno suscitato scalpore negli ultimi tempi, ci sono ad esempio le devastanti inondazioni in Brasile, la rara comparsa dell’aurora porale in Messico e le eruzioni vulcaniche in Islanda.
Purtroppo per i mesi prossimi, la situazione non sarà destinata a migliorare, visto che gli esperti del settore, hanno anticipato che l’estate 2024 sarà estrema, con lunghi periodi di clima caldo contraddistinti da totale assenza di piogge in gran parte d’Europa.
Questi eventi così straordinari hanno evidenziato possibile connessione con le premonizioni di Baba, la quale in passato ha previsto pure l’attacco alle Torri Gemelle.

Infine bisogna sapere che la chiaroveggente Baba Vanga, morta negli anni Novanta, ha fatto previsioni fino al 5079, che vengono rivelate ogni anno dai suoi seguaci.
Tra le previsioni per il 2024, possiamo trovare oltre a tsunami e terremoti, anche una crisi economica globale e importanti scoperte nel campo della medicina.

Di specifico, un utente di X, ha ricostruito le profezie di Baba Vanga per il 2024 rendendo noto che nella regione asiatica si verificherà uno tsunami che colpirà e danneggerà anche le località vicine.
Lo ha paragonato a quello accaduto in Thailandia nel 2004, anche questo anticipato, aggiungendo però che sarà cento volte peggiore e più tragico.
Ha anche predetto un terremoto devastante negli Stati Uniti per l’anno 2024, che cambierà addirittura il corso delle acque del Mississippi.
Ha previsto danni materiali ed ancora di più brutto delle perdite di vite umane.
Dice pure che si andrà incontro ad una crisi economica mondiale entro il 2024 che colpirà in modo grave la maggior parte dei paesi.
Per fortuna, per il 2024, sono state fatte anche delle premonizioni positive riguardanti scoperte molto importanti nel campo della medicina, che ci consentiranno di riuscire a trovare una cura per malattie che attualmente non ne hanno, come cancro e HIV, che rappresenteranno
il risultato di anni di sforzi e ricerche.

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00