Home » 8 usi brillanti con il dentifricio

8 usi brillanti con il dentifricio

by Piero
0 commento 5 Minuti Leggi

Il dentifricio può essere usato non solo per l’igiene dei nostri denti, in realtà possiede elementi unici che lo rendono un multi-strumento che dovresti sempre tenere in giro per casa. Che si tratti di CD graffiati, pelle polverosa o anche un acconciatura improvvisata, il dentifricio può essere sempre utile… ecco 10 modi per usarlo:

1 Pulizia dei segni delle scarpe

Prendi un po ‘di dentifricio, metti un tocco di dentifricio sulla scarpa e inizia a strofinare con un panno morbido. La pelle delle scarpe brillerà con quel luccichio di scarpe nuove e puoi anche provarlo su altri abiti in pelle.

2 Allevia il prurito da un morso:

I mesi estivi possono essere difficili con le zanzare fuori e sempre a caccia di facili prede.  Non dovrai soffrire per l’odioso prurito per ore. Il dentifricio senza gel può essere strofinato su una puntura di zanzara per ridurre il rossore e lenire il prurito. 

3 Deodorare biberon

Nel tempo, i biberon possono raccogliere un profumo sgradevole. Se il biberon sta iniziando ad assumere uno sgradevole odore di latte acido, usa un po ‘di dentifricio e uno strofinaccio per pulirli, successivamente devi lavare accuratamente più volte con acqua calda il biberon. Mi raccomando lavare in maniera scrupolosa il biberon per il nostro pargoletto!!!

4 Rimuovere il colore pastello dalle pareti

Per quanto ami il tuo piccolo Picasso che trasforma le tue pareti nella sua galleria d’arte personale, i disegni , schizzi a pastello sulle pareti possono essere rimossi usando il dentifricio e uno straccio o uno spazzolone. Picasso baby potrebbe persino divertirsi aiutandoti con questa tecnica. Assicurati solo che non sia così ispirato da decidere di adottare il dentifricio come nuovo mezzo.

5 Detergente per ferro da stiro

Il dentifricio è ottimo per eliminare i depositi minerali che si accumulano sul ferro. Usa un vecchio spazzolino da denti su un ferro da stiro freddo, strofina con dolcezza la pasta in tutti i piccoli fori sulla piastra ferro da stiro. Pulire con salviette di carta umide fino a quando non è pulito.

6 Togli la gomma dai capelli

Hai sentito parlare di burro di arachidi, ma per quanto riguarda il dentifricio? Se tu, o molto probabilmente il tuo bambino, hai mai avuto la gomma appiccicata nei capelli, strofina un po ‘di dentifricio sulla zona e scioglie lentamente la gomma mentre le proprietà del dentifricio iniziano ad eliminare la gomma.

7 Riparare DVD e CD

Puoi riparare i graffi sui tuoi DVD e CD preferiti strofinando un sottile strato di dentifricio sul disco e pulendolo con un panno morbido. Questo non funzionerà con dischi molto danneggiati, ma dovrebbe interrompere il salto per segni più piccoli. Fare attenzione a non usare un gel o a strofinare il disco, poiché potrebbe causare ulteriori danni.

8 Rimuovere le macchie dal tessuto

Se hai inchiostro, senape o un’altra delle macchie mortali, puoi usare un po ‘di dentifricio. Applica un po ‘di dentifricio senza gel sulla zona interessata, strofina energicamente e solleva. Ripeti il ​​processo secondo necessità. Potrebbe farti risparmiare un po ‘di soldi per il lavaggio a secco.

Ti potrebbe interessare:

Come scegliere un Gratta e Vinci giusto e cercare di prendere quello vincente

L’utilità della cenere del camino

Disinfettare lo spazzolino da denti

dentifricio usi diversi, dentifricio usi, usi alternativi del dentifricio, dentifricio colgate usi, mille usi del dentifricio, usi del dentifricio colgate,

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00