Home » Come scegliere un Gratta e Vinci giusto e cercare di prendere quello vincente

Come scegliere un Gratta e Vinci giusto e cercare di prendere quello vincente

by Piero
0 commento 7 Minuti Leggi
gratta e vinci vincente

individuare gratta e vinci vincenti

Gratta e vinci vincenti

Sicuramente ad ognuno di noi è capitato di acquisire un gratta e vinci, sperando in un colpo di fortuna e riuscire a vincere qualcosa; ma molto spesso si rimane delusi poiché questa aspettativa non si verifica.
In realtà bisogna sapere che esistono dei trucchetti per cercare di riuscire a vincere più spesso di quanto invece accade solitamente. individuare gratta e vinci vincenti


Precisamente per quanto riguarda i Gratta e Vinci della serie “Il Milionario”, in un pacco ci sono solo 6′ biglietti che garantiscono una vincita minima di 5 euro.

Quindi 145 biglietti hanno una vincita garantita, se pur di importo minimo ma che può invogliare una persona a tentare di nuovo

la fortuna e a comprarne uno nuovo.
Per iniziare ad evitare la sfortuna nei Gratta e Vinci bisogna, innanzitutto, non comprare il primo e l’ultimo biglietto del blocco

che si vede spesso appeso nei Tabacchi, poiché è improbabile che i biglietti vincenti siano il primo o l’ultimo della fila.
Infatti secondo le statistiche, i biglietti vincenti, sono posizionati tra quelli che hanno numero di serie dallo 001 allo 031.

Per tanto bisogna prestare molta attenzione affinché il biglietto acquistato abbia un numero compreso in questo intervallo, per avere un’opportunità

maggiore di acquistare un biglietto vincente.

Per quanto riguarda ancora i Gratta e Vinci del tipo “Il Milionario” bisogna prestare attenzione ad alcune cifre identificative che

si trovano sotto il numero di serie stampato su ogni biglietto.
Queste cifre identificative, indicano, senza nemmeno aver grattato il biglietto, se esiste la possibilità di vincere qualcosa o meno.
In particolare, CN% indica 5 euro, DCC 10 euro, QNN 15 euro, VNT 20 euro, VNC 25 euro, QQC 50 euro, CNT 100 euro e QQN 500 euro.
Invece le altre sigle sono da considerarsi perdenti, ad esempio DCV, DTQ, DTN.


Mentre nella serie di Gratta e Vinci che hanno il lingotto stampato sul biglietto, bisogna prestare attenzione all’intestazione che compare in alto.
Infatti bisogna sapere che nell’intestazione in alto è già stampato  il lingotto, significa che nel pacco della serie successiva non saranno presenti biglietti vincenti.

È importante anche alla posizione della lettera C sul biglietto.
Poiché se la lettera C è accanto al 2, significherebbe che probabilmente, che due biglietti successivi a quello che si ha in mano, ci sarà una vincita consistente.
Un’altro trucchetto da considerare è la presenza di piccole macchie sul biglietto; effettivamente è stato notato che tutti  i biglietti vincenti presentano delle piccole macchie, come se ci fossero dei difetti di stampa.
Inoltre se ci sono piccole crocette nere posizionate accanto al numero di serie, significa che il biglietto che le possiede molto probabilmente è vincente

Ti potrebbe interessare:

I benefici che si possono ottenere bruciando le foglie di alloro essiccate.

Benefici del limone mettendolo vicino al letto prima di dormire

Perché i cani odiano alcune persone

Gratta e vinci

come individuare gratta e vinci vincenti, gratta e vinci vincenti, come controllare gratta e vinci vincenti, gratta e vinci vincenti recenti, individuare gratta e vinci vincenti,

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00