Home » Significato ed interpretazione della  lettera “M” sul palmo della mano. 

Significato ed interpretazione della  lettera “M” sul palmo della mano. 

by Eleonora
0 commento 7 Minuti Leggi

lettera M mano

Secondo la chiromanzia,  che è un’arte che presume di indovinare il carattere, i sentimenti e il destino di una persona dall’esame della sua mano, chi ha la M su entrambe le mani è una persona speciale; e sempre secondo quest’arte viene spiegato come riconoscere questo simbolo e anche il suo significato. 

La chiromanzia è arte indiana molto antica infatti risale a migliaia di anni fa dall’astrologia indù. 
Molto velocemente si diffuse in tutta l’Asia e l’Europa, ma poi quando Aristotele venne a conoscenza di questa arte particolare, è stata presa in gran considerazione anche dal re macedone Alessandro Magno che la 
utilizzava in moltissime occasioni.
Nel corso dei secoli la chiromanzia ha subito molti cambiamenti e ad oggi gran parte delle persone la considerano come una pseudo-scienza e pensano che  sono soltanto credenze superstiziose. 
Questo accade, molto probabilmente, perché le persone non capiscono veramente questa pratica.
In realtà, una volta che si studia in modo più serio ed approfondito, la chiromanzia può dire molto sulla propria persona, sul proprio carattere e altro; come ad esempio cosa significa avere la linea M sul palmo della mano.

La chiromanzia ultimamente ha rivelato che le persone con la lettera “M” sul palmo della mano sono molto speciali.
La lettera è legata con altre importanti linee, soprattutto quella del cuore, della testa e le linee della vita.
Avere questa lettera sul palmo della mano è parecchio raro, di conseguenza si ritiene che chi possiede questa “M” è una persona speciale, con grande intuizione e spirito imprenditoriale.


Inoltre sono baciati dalla buona fortuna e prosperano nella carriera, visto che hanno forte auto-motivazione e disciplina e sono considerate individui 
dotati di straordinaria intuizione e per questo sono grandi partner di mente e cuore.

Si dice anche che la persona che ha tra le linee della mano una M riesce a vedere attraverso la menzogna e l’inganno; per tanto non si possono ingannare con facilità, poiché riescono a capire quando una persona è poco onesta ed è propensa alla menzogna o all’imbroglio. 
Questa ultima caratteristica spesso è più presente nelle donne rispetto che negli uomini, ma dipende comunque dalla persona. 
Riepilogando, la lettera M è stata associata a qualità come:
leadership, buona fortuna, ricchezza e ottima prospettiva.
Le persone che possiedono questo simbolo sul palmo della mano hanno il “ potere “ di produrre i cambiamenti utili di cui hanno bisogno nella loro vita, riuscendo a cogliere le opportunità che si presentano.


Infine c’è da dire che il significato è uguale sia per chi ha questa lettera su una sola mano e sia in chi ce l’ha su ambedue, ma nel primo caso  è necessario vedere nella chiromanzia il significato dell’altro simbolo, perché entrambi agiranno in sinergia.
C’è da sapere che tanti personaggi famosi del passato, come profeti e leader importanti, avevano la lettera M sul palmo della mano ma comunque ogni persona è speciale e con impegno e costanza, è capace di poter raggiungere tutto ciò che desidera dalla vita.

Ti potrebbe interessare:

Come riuscire a riconoscere una persona cattiva.

Profezie: tutto ciò che la mistica Anna Maria Taigi disse sul mondo è la chiesa.

Incantesimo per attirare i soldi.

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00