Home » Formula antica per rimuovere il malocchio

Formula antica per rimuovere il malocchio

by Piero
0 commento 7 Minuti Leggi
rimuovere il malocchio

rimuovere il malocchio

Ad ognuno di noi sarà capitato un periodo in cui tutte le cose che si fanno vanno storte e nessuna va per il verso giusto; per alcuni è solo un caso

per altri è questione di fortuna ma invece, per molti altri questo periodo nero è dovuto al malocchio.
Così bisogna sapere che molte persone superstiziose, sono ricorse ad una formula antica utile per rimuovere il malocchio, riuscendo

anche ad allontanare le energie negative dalle persone e dalla casa.
Tale formula è stata resa nota da una
signora 94enne della Sicilia, che nel corso della sua vita è riuscita a trovare una tecnica giusta per riconoscere il malocchio.

In realtà non si sa se realmente il malocchio esista, sicuramente in alcune zone d’Italia, ma anche del resto del mondo, molti credono che ci sia e pensano che sia necessario ed importante scacciare quanto di brutto possa accadere ed inoltre sia importante anche saper riconoscere le persone maligne per poi poterle allontanare.

Secondo quando afferma la signora siciliana prima di pronunciare la formula, bisogna recitare la preghiera del Credo.
In più bisogna eseguire anche un’altra procedura, che consiste nel riempire un piatto pieno di acqua, poi immergere il mignolo nell’olio, fare una croce facendo gocciolare l’olio dal mignolo.


Dopo aver fatto tutto ciò, non bisogna lavare immediatamente il piatto ma bisogna aspettare un paio d’ore prima di farlo, per poter dare il tempo alla formula di fare effetto.
Per finire può essere pronunciata la famosa formula segreta scaccia malocchio; tutto ciò potrebbe essere efficace ed utile per eliminare tutte le negatività che possono circondare una persona.
Quindi si può provare ad eseguire questa procedura, ovviamente chi ci crede, non costa nulla ed in più è pure molto semplice da eseguire.

Continua dopo la foto

Formula contro il malocchio.
In nome di lu patri, di lu figghiu e di lu spiritu santu. Ti parru cu prutesta occhi bruttu
Ti scunciuru pi patti di Dio e di Maria e di la Santissima Trinità, si ……… (nome della persona a cui rimuovere il malocchio) avi u malocchio a mari mi sinni va.
Scunciuru la ‘nvidia, scunciuru lu mummuru, scunciuru lu malocchio, scunciuru li malilingue, scunciuru la jettattura, scunciuru la mavaria, io ti scunciuru pi patti di Dio e di Maria e di la Santissima Trinità, si … (nome della persona) avi u malocchio a mari mi sinni va.

Cincu foru chi ti vittunu, quattru foru chi ti ducchiaru, tri foru chi ti luvaru .U Patri, u figghiu, u Spiritu Santu e la Santissima Trinità, si ……. avi u malocchio a mari mi sinni va. Fora malocchio intra Maria, fora malocchio intra Maria, fora malocchio intra Maria, fora malocchio intra Maria.”

Ti potrebbe interessare:

Come scegliere un Gratta e Vinci giusto e cercare di prendere quello vincente

Come identificare l’invidia

Eliminare energie negative in famiglia, in casa o sul posto di lavoro. Metodi antichi ed efficaci.

come rimuovere il malocchio, come rimuovere il malocchio da soli, riti per rimuovere il malocchio,

You may also like

Nel blog si parlerà un po’ di tutto quello che può interessare alle famiglie, bambini, salute, curiosità, benessere, informazione e ricette.

Scelti da noi

Articoli Recenti

ealcubo.org Right Reserved.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00